
Oggi vi sentite un po' controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c'è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Grandi amicizieLe relazioni verso la vostra cerchia di amici si intensificano, e voi sarete partecipi di esperienze ed eventi indimenticabili. In particolar modo nei gruppi, dei quali fate parte, si svilupperanno delle dinamiche di gruppo particolarmente positive, che vi porteranno ad una velocità incredibile al traguardo. Accettate chiunque, con i suoi pregi e difetti, e lasciate scorrere l'energia.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Malattia imminenteOggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.